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Tutela del Cliente - Gestione Reclami

La soddisfazione del Cliente viene prima di ogni altra cosa per questo abbiamo deciso, a prescindere da ogni legge o articolo che regolamenta la vendita online, di seguire poche e semplici regole per garantire la massima assistenza possibile in caso di problemi legati alla spedizione e/o all'ordine (ad es. prodotti danneggiati e/o articoli mancanti).

Ecco come procedere nel caso in cui il cliente accetti la spedizione con o senza riserva ma in seguito si accorga che all'interno del pacco alcuni articoli sono danneggiati e/o mancanti:

  1. Provvedere a fotografare il danno ricevuto fornendo immagini sia del cartone che del prodotto difettoso/danneggiato
  2. Contattarci il prima possibile scrivendo ed inviando il materiale fotografico a info@terranatia.it oppure telefonando allo 081.193.69.568
  3. Non appena ricevuto il materiale fotografico ed accertato la totalità di estraneità del Cliente provvederemo a rimborsare gli eventuali prodotti danneggiati.
  4. Per qualsiasi altro dubbio o domanda non esistate a contattarci, saremo a Vostra disposizione!